Nuovi AirPods e MacBook Pro a maggio – RUMOR

Jon Prosser afferma che Apple presenterà una nuova generazione di AirPods e un aggiornamento dei MacBook Pro durante il mese di maggio.

La nuova versione degli AirPods sarebbe pronta per la presentazione ufficiale che, stando alle parole del leaker Jon Prosser, avverrà nel mese di maggio.

Apple AirPods

Prosser afferma che gli AirPods avrebbero dovuto essere presentati durante l’evento di marzo che non si è più tenuto a causa della pandemia di COVID-19. Proprio le difficoltà legate all’epidemia in Cina hanno ritardato anche la produzione degli auricolari, per questo il lancio è stato posticipato a maggio.

Apple annuncerà questi nuovi AirPods tramite comunicato stampa, come già successo con gli iPad Pro, gli iPhone SE e le altre novità lanciate recentemente dall’azienda. Prosser non ha rilasciato ulteriori dettagli sui nuovi auricolari, ma è  probabile che tra le novità ci siano gli AirPods Pro Lite, una versione economica senza ricarica wireless e senza cancellazione attiva del rumore.

Inoltre, sempre a maggio, Apple potrebbe lanciare un aggiornamento hardware dei MacBook Pro. Prosser è ormai uno dei leaker più affidabili del mondo Apple, visto che ha anticipato la data di lancio del nuovo iPhone SE e altri dettagli su tablet e smartphone dell’azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor