Today At Apple, ecco il nuovo video dedicato a GarageBand

Disponibile sul sito Today At Apple una nuova sessione di training da seguire a casa e dedicata a Garage Band

Con le chiusure forzate delle attività economiche in tutto il mondo a causa della pandemia di Coronavirus anche i creativi di Apple stanno raddoppiando i loro sforzi per portare le sessioni di training Today At Apple anche a casa degli utenti.

Today At Apple

 

I nuovi video saranno disponibili a cadenza settimanale ed il focus di questa settimana è su GaragBand, la digital audio workstation semplificata di Apple disponibile su tutti i device dell’azienda. Tale iniziativa non comprende ancora il nostro paese sotto il profilo linguistico ma è comunque possibile accedere al sito web allestito da Apple per l’occasione e visionare i contenuti in lingua inglese.

Con la nuova sessione per GarageBand imparerete un nuovo simpatico metodo per produrre musica decisamente originale e “house”, sfruttando letteralmente gli attrezzi presenti all’interno della vostra casa. Rosie, direttamente dal store di Regent Street. sarà il tutor di questa nuova e simpatica lezione di musica molto artigianale ma sicuramente simpatica da sperimentare all’interno delle mura casalinghe. Potrete sfruttare le funzioni di registrazione schermo per creare la vostra clip personalizzata e condividerla poi successivamente sui social network sfruttando l’hashtag #todayatapple

Vi ricordiamo che per seguire questa lezione Today At Apple (disponibile in lingua inglese) è necessaria l’applicazione GarageBand disponibile a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News