Dead By Daylight Mobile è ora disponibile su App Store

Dead By Daylight Mobile, l'apprezatissimo titolo multiplayer asimmetrico, è ora ufficialmente disponibile su App Store

Dopo tanta attesa ed una fase serrata di beta testing finalmente il popolare titolo multiplayer asimmetrico Dead By Daylight Mobile è ora ufficialmente disponibile su App Store.

dead by daylight mobile

Dead By Daylight è l’apprezzatissimo titolo horror multiplayer firmato Behaviour Interactive, che ha saputo imporsi su console e PC maturando nel tempo una community di giocatori attivi di tutto rispetto. La formula asimettrica scelta dal team di sviluppo mette quattro sopravvissuti all’interno di una mappa di gioco il cui scopo sarà quello di attivare dei generatori e raggiungere una delle uscite dislocate nella mappa: a dare filo da torcere ai giocatori ci sarà un sanguinario killer che dovrà fare a fette tutti i sopravvissuti impedendo loro di fuggire indenni.

Il killer è ovviamente controllato da un giocatore in carne ed ossa (da qui l’asimmetria dovuta alla conformazione 4 vs 1 dei team) e potrà essere scelto tra una vasta selezione che include anche noti e celebri killer del mondo del cinema come Michael Myers, Amanda Young, Ghost Face, il Demogorgone e tanti altri. Il gioco offre al suo interno un sistema di progressione ma sopratutto la possibilità di giocare con i vostri amici, una possibilità per il momento relegata unicamente alla piattaforma mobile. L’assenza del cross platform non consente inoltre di usufruire dei DLC già acquistati su altre piattaforme, una mancanza che senza dubbio si farà sentire se siete giocatori già esperti. Tale mancanza, stando alle recenti dichiarazioni del team, dovrebbe tuttavia essere appianata nel corso dell’anno.

Dead By Daylight Mobile richiede iOS 11 o versioni successive ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch. A differenza della controparte PC/Console questo porting è disponibile in forma freemium, con i consueti contenuti in app scaricabili all’interno del gioco. Siete pronti a fuggire o vi farete massacrare dal sanguinario killer di turno?

Dead By Daylight Mobile – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi