Scrappers, minigiochi e multiplayer su Apple Arcade

Scrappers è il nuovo gioco disponibile da oggi su Apple Arcade.

Su Apple Arcade arriva Scrappers, un particolare gioco in cui dovremo raccogliere rifiuti… anche in compagnia!

scrappers

In Scrappers, fino a 4 giocatori possono giocare insieme per ripulire le strade piene di spazzatura in una città futuristica e liberarsi di chiunque si metta in mezzo.

I giocatori vestiranno i panni degli Scrapper, una squadra di robot spazzini che si danno da fare per pulire una sudicia città di un futuro non troppo lontano. Per fare tutto nel tempo previsto è necessario usare strategie di squadra come impilare i rifiuti e passarli ai compagni, così da migliorare notevolmente l’efficienza e farvi ottenere ricompense maggiori.

Durante il gioco, le squadre avversarie cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote attaccandovi e cercando di rallentare il lavoro. L’aspetto più importante di Scrappers è quello di coordinarsi con i propri compagni per raggiungere piunteggi più alti e sbloccare nuovi personaggi e opzioni di personalizzazione!

Scrappers prevede 4 diverse aree e oltre 20 livelli. Sarà anche possibile personalizzare il camion dei rifiuti con più di 100 parti di ricambio uniche e personalizzate, oltre che sfidare gli amici nei divertenti e competitivi minigiochi. Il gioco supporta PlayStation DualShock 4, Xbox Wireless e controller MFi.

Srappers è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade