Facebook lancia Tuned, la nuova app per le coppie

Facebook Tuned è la nuova app per iOS dedicata esclusivamente alle coppie, per ora disponibile solo negli USA.

Il team New Product Experimentation (NPE) di Facebook ha rilasciato oggi la sua ultima app per iOS chiamata “Tuned”, che ha lo scopo di offrire “uno spazio in cui tu e la tua dolce metà potete essere voi stessi“.

Per aiutare Tuned a distinguersi da altre chat di messaggistica, tra cui anche Facebook Messenger e WhatsApp dell’azienda, il team NPE mette in evidenza la capacità di “creare un album digitale” e utilizzare altre funzionalità come condividere il tuo umore e “scambiare” musica grazie all’integrazione di Spotify.

Ecco come il Team NPE di Facebook descrive Tuned:

Uno spazio privato in cui tu e la tua dolce metà potete essere voi stessi. Con Tuned, puoi essere sdolcinato, stravagante e sciocco esattamente come se stessi fisicamente insieme a quella persona, anche quando sei separato. Esprimi creativamente il tuo amore, condividi il tuo umore, scambia musica e costruisci un album digitale dei tuoi momenti speciali. Tuned è realizzato dal team NPE, da Facebook.

Funzionalità:

  • Feed privato in stile album solo tra voi due
  • Collega il tuo account Spotify per condividere brani e playlist
  • Crea il tuo umore e guarda come si sente il tuo partner
  • Invia foto, appunti, biglietti, memo vocali e altro ancora
  • Esprimi te stesso con adesivi e reazioni personalizzati

Tuned è disponibile al download gratuito da App Store per iPhone e iPad, ma al momento il servizio è limitato solo agli USA. Aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno novità per il nostra paese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store