Legend of the Skyfish 2 disponibile su Apple Arcade

Su Apple Arcade arriva Legend of the Skyfish 2, un gioco di avventura dalla trama ricca ed emozionante.

Legend of the Skyfish 2 è la novità di questa settimana su Apple Arcade. Un gioco di avventura che piacerà a grandi e piccoli.

Legend of the Skyfish 2

Sono trascorsi cento anni da quando l’eroe Little Red Hook ha posto fine al regno del terrore di Skyfish, il Signore dei mari profondi, ma ora la pace che la civiltà ha lottato così tanto da costruire è di nuovo in pericolo.

Come ultimi guardiani dell’amo rosso, tu e il tuo padrone dovrete usare lo strumento atipico del vostro clan – il palo di pesca da combattimento – sia come arma che come rampino per affrontare la minaccia crescente. Il gioco svela una storia emozionante mentre viaggi in un mondo pieno di personaggi intriganti e trappole di vario tipo. Esplorerai paesaggi meravigliosi e misteriosi sotterranei mentre cercherai di sconfiggere le creature mutanti dell’abisso e tanti boss.

Le ambientazioni sono state dipinte a mano. Il sistema di combattimento prevede tre opzioni di armi: spada, martello e falce, inoltre potrai usare diversi tipi di esca per sconfiggere i nemici a distanza. Dovrai anche raccogliere materiali e costruire armi e armature nei fabbri della città.

Legend of the Skyfish 2 è disponibile per tutti gli abbonati Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade