Respawnables Heroes, scegli il tuo eroe e combatti

Scegli il tuo eroe e combatti nel nuovo titolo competitivo PvP Respawnables Heroes, dove la tua abilità e l'intesa con il team saranno fondamentali

Sulla scia del successo di gran titoli competitivi online come Overwatch arriva su App Store un nuovo sparatutto compoetitivo che promette di offrire tutta l’azione e l’adrenalina tipica del genere. Per i nostri dispositivi iOS è finalmente disponibile il nuovo Respawnables Heroes.

Il nuovo titolo di Digital Legends Entertainment è un gioco d’azione strategico che offre una veste grafica decisamente notevole per la piattaforma mobile e che vi proietterà in emozionanti partite PVP multigiocatore 4v4 sui vostri dispositivi Apple. La formula è quella già ben consolidata dei grandi capisaldi del genere come Overwatch, dove il vostro obiettivo è quello di creare una squadra ben amalgamanta di campioni dalle diverse personalità, abilità e talenti. Ogni campione è dotato di un differente arsenale offensivo, una caratteristica del genere in grado di offrire tante soluzioni offensive che ben si sposano sia con giocatori più offensivi che giocatori più inclini al supporto.

Il cuore pulsante di questo titolo è il comparto multiplayer PvP, che offre un livello di sfida decisamente competitivo e vi terrà incollati al vostro device coinvolgendovi in epiche battaglie dove solo il team più affiatato e coeso avrà la meglio. Tante infatti sono le combinazioni possibili e questo aspetto richiederà grande intesa con i vostri compagni di squadra.

Respawnables Heroes richiede iOS 12 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. La formula di gioco è sempre l’ormai amata/odiata formula freemium, che rende l’accesso al gioco gratuito ma che vi consentirà di acquistare contenuti aggiuntivi attraverso l’impiego di valuta reale. Siete pronti a tuffarvi nell’azione per condurre il vostro team alla vittoria finale?

Respawnables Heroes – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi