Dell Mobile Connect consente di trasferire file da iPhone su PC Windows

Dell Mobile Connect per iOS consente di trasferire facilmente file da iPhone su PC Windows e non solo.

La nuova app Dell Mobile Connect per iOS vanta funzionalità che consentono agli utenti di trascinare e rilasciare i file tra un PC Windows e un iPhone, nonché di ricevere notifiche iOS su un PC Windows.

Oltre al trasferimento di file con trascinamento, questa nuova app consente agli utenti di eseguire il mirroring del dispositivo e accedere alle app direttamente dal desktop di Windows. Sebbene queste funzioni fossero già disponibili per gli utenti Android, sono disponibili per iOS solo da oggi.

Dell Mobile Connect è indicato come un modo per gli utenti di evitare di “dividere la loro attenzione” tra PC e smartphone mentre lavorano o giocano. Le notifiche per le chiamate, i messaggi di testo e altri avvisi che appaiono sullo smartphone sono già presenti nel software, grazie al quale è anche in grado di gestire le telefonate.

Esistono però alcuni requisiti per gli utenti che desiderano utilizzare il servizio. L’app per iOS richiede iOS 11.0 o successivo ed è compatibile solo con l’iPhone. Inoltre, funziona solo con i notebook Dell della serie Alienware, G Series, Inspiron, Vostro e XPS prodotti dal 2018 e richiede il Bluetooth.

L’app Dell Mobile Connect può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News