Il nuovo MARVEL Duel è in arrivo su dispositivi iOS

Nell’ampia scelta di titoli dedicati al mondo Marvel sta per trovare spazio su App Store un nuovo titolo, che mescolerà il fantastico mondo dei supereroi Marvel con le meccaniche sempre apprezzate del gioco di carte strategico. Per i nostri dispositivi iOS è in arrivo MARVEL Duel.

Marvel Duel

Il nuovo titolo sviluppato da NetEase vi consentirà di creare i vostri inarrestabili mazzi, composti sia dai più noti supereroi che dai più temibili villains del mondo Marvel. I personaggi saranno oltre 150, per una vasta scelta di soluzioni in fase di deck building che faranno la felicità di tutti gli amanti dei titoli maggiormente strategici. Non mancherà inoltre un comparto grafico di grande spessore, per supportare il titolo con una grafica 3D di elevata qualità in grado di accompagnare degnamente le vostre sfide sotto il profilo della spettacolarità.

La formula non appare indubbiamente indita ma il team ha promesso un gameplay originale e con diversi spunti ludici interessanti. Gli utenti di Filippine e Thailandia gogdranno della possibilità di testare il titolo in anteprima dal 19 al 26 marzo, mentre per noi italiani ci sarà ancora da attendere in quanto il team non ha per il momento annunciato una data ufficiale di rilascio nel nostro paese. Non ci resta quindi che attendere per capire cosa aspettarci da questo nuovo MARVEL Duel ma nel frattempo potete sempre dare un’occhiata al sito ufficiale per seguire tutti gli aggiornamenti su questo titolo-

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News