Apple estende i termini per effettuare i resi

Per venire incontro ai propri clienti, Apple ha deciso di allungare i termini per effettuare i resi di tutti i prodotti.

Con la chiusura di tutti gli Apple Store al di fuori della Cina fino al 27 marzo, Apple ha deciso di allungare i termini per i resi e di attivare altre iniziative per i clienti.

Apple Store

Nelle nuove FAQ pubblicate in queste ore, Apple ha risposto ad alcune domande relative ai resi e alle riparazioni durante il periodo di chiusura degli store. L’azienda fa sapere che accetterà resi fino a 14 giorno dopo la riapertura dei suoi negozi, così da consentire agli utenti di effettuare questa operazione sospendendo qualsiasi scadenza.

Per quanto riguarda le riparazioni, Apple afferma che sta lavorando per completarle tutte nel minor tempo possibile e che se un dispositivo è in attesa di pezzi di ricambio o è pronto per il ritiro, un dipendente Apple si metterà in contatto con il cliente. Alcuni store rimarranno aperti per poche ore solo per i clienti che dovranno ritirare i propri dispositivi ordinati online o inviati in assistenza.

Per le future riparazioni, Apple chiede ai clienti di contattare il supporto online in attesa della riapertura degli store. Inoltre, fino al 28 marzo non saranno accettati nuovi appuntamenti al Genius Bar.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News