Sembra che Apple stia lavorando a una nuova app di fitness per iPhone, Apple Watch e Apple TV progettata per consentire agli utenti di scaricare video guidati che li accompagneranno durante i vari allenamenti.

Il nome in codice dell’app è Seymour, ma al momento del rilascio è probabile che verrà denominata “Fit” o semplicemente “Fitness“. La nuova applicazione sarà disponibile su iOS 14, watchOS 7 e tvOS 14 e si affiancherà alla già esistente app Attività.
Con l’app di fitness, gli utenti possono scaricare video guidati che mostrano vari allenamenti, ottenendo allo stesso tempo indicazioni sul completamento di tali attività su Apple Watch. L’app offrirà anche una gallery di routine di allenamento che potranno essere scaricate e sincronizzate su iPhone, iPad, Apple Watch e Apple TV. Ovviamente, su Apple Watch non sarà possibile vedere i video, ma ci si limiterà solo alle routine e alle indicazioni sul completamento delle varie attività.
Tutti i video dovrebbero essere rilasciati gratuitamente da Apple e riguarderanno tantissime attività tra cui corsa indoor, ciclismo, canottaggio, stretching, allenamento di base, passeggiate all’aperto, danza e yoga.