iPhone 12: super-batteria, fotocamera da 64MP e tanto altro – RUMOR

Nuovi dettagli sulle possibili novità dei prossimi iPhone 12.

EverythingApplePro e Max Weinbach hanno condiviso nuovi dettagli su alcune funzioni dei prossimi iPhone 12, tra batterie, fotocamere e altre informazioni.

design iPhone 12

Come riportato da Tom’s Guide, dopo tanti anni di fotocamere da 12 MP (il primo fu l’iPhone 6S), con gli iPhone 12 Apple potrebbe finalmente passare ad un sensore da 64 MP per l’obiettivo principale. Questo consentirebbe ad Apple si superare i 48MP del Galaxy S20, ma gli iPhone 12 rimarrebbero indietro rispetto alla fotocamera da 108 MP del Galaxy S20 Ultra.

Altri miglioramenti della fotocamera potrebbero includere un nuovo obiettivo ultra grandangolare che consente di avere il 35% di luce in più. Inoltre, la modalità notturna potrebbe essere estesa ad ulteriori obiettivi, mentre si parla anche della possibilità per l’utente di avvicinarsi molto agli oggetti mentre si utilizza la fotocamera ultra-wide.

Per quanto riguarda la batteria, iPhone 12 Pro Max potrebbe integrare un modello da 4.400 mAh, più grande del 10% rispetto a quella utilizzata sull’attuale modello. Questo aumento sarà reso possibile riducendo le dimensioni della scheda logica e sarà essenziale per alimentare altre due caratteristiche dei prossimi iPhone, display a 120Hz e 5G.

Infine, potrebbe essere disponibile fin dal lancio un iPhone 12 PRODUCT(RED) di colore rosso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor