Battle Racing Stars, su App Store arriva il nuovo racing game targato Halfbrick

Battle Racing Stars è il nuovo simpaticissimo racing game targato Halfbrick disponibile ufficialmente su App Store per tutti.

Halfbrick, team sviluppo dietro ad alcuni dei più apprezzati titoli mobile com Jetpack Joyride, ritorna su App Store con un nuovo simpaticissimo ritolo multiplayer. Battle Racing Stars è ora ufficialmente disponibile per i nostri dispositivi iOS.

Battle Racing Stars

I protagonisti di questo nuovo simpaticissimo titolo sono sono alcuni dei volti più noti del panorama Halfbrick ovver Barry (Jetpack Joyride), Mary (Fruit Ninja), Dan (Dan The Man) e tanti altri che si appresteranno a darsi battaglia nel nuovo epico racing game disponibile su App Store.

Il titolo mette a disposizione tantissime modalità di gioco online che possono essere disputate contro avversari online ignoti ma anche amici, per un divertimento assicurato. Gara veloce, amichevole, UFO Apocalypse, Flappy Bomb e Portal Mania le simpatiche modalità che vi offriranno tantissime ore di sano divertimento, con la possibilità ovviamente di sbloccare tanti nuovi personaggi del panorama Halfbrick.

battle_racing_game

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 8 o versioni superiori del sistema operativo mobile di Apple. Il titolo è scaricabile in forma gratuita ma è farcito di una nutrita serie di acquisti in-app, pensati ovviamente per accedere a contenuti aggiuntivi. Data la sua forma freemium vi suggeriamo comunque di dare a Battle Racing Stars una piccola possibilità. vista sopratutto la sempre ottima qualità dei titoli Halfbrick.

Battle Racing Stars – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi