Coronavirus, Apple consiglia alcune precauzioni per il meeting di oggi con gli azionisti

Il coronavirus non ferma l'assemblea degli azionisti Apple, ma l'azienda consiglia di prendere alcune precauzioni.

In vista della riunione annuale con gli azionisti prevista per oggi allo Steve Jobs Theater di Cupertino, Apple ha avvisato tutti i partecipanti di prendere ulteriori precauzioni a causa dell’epidemia del coronavirus.

In un messaggio inviato a tutti coloro che parteciperanno all’assemblea degli azionisti, Apple fa sapere che sta lavorando a stretto contatto con gli esperti per seguire le linee guida ufficiali dei centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie infettive, così da attuare le migliori pratiche relative al COVID-19.

Apple ha anche chiesto a tutti coloro che abbiano viaggiato in Cina nelle scorse settimane di aver completato il periodo di quarantena di almeno 14 giorni per poter partecipare alla riunione.

L’assemblea che si terrà oggi non dovrebbe offrire particolari notizie interessanti per i consumatori, visto che di solito Apple aggiorna i suoi azionisti sui profitti e alcune attività strettamente finanziarie. E’ comunque probabile che si parli anche delle conseguenze che avrà il coronavirus sul trimestre in corso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News