Apple sta per acquisire il servizio VoIP iCall? - iPhone Italia

Apple sta per acquisire il servizio VoIP iCall?

11 dicembre 2009 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Dopo l’acquisizione di Lala, che dovrebbe cambiare il modo di utilizzo di iTunes, Apple starebbe per acquistare anche iCall, un servizio VoIP già presente anche su AppStore.

Schermata 2009-12-11 a 20.16.37

Apple dovrebbe acquisire iCall per una cifra intorno ai 50 milioni di dollari e questo dovrebbe portare numerose novità nell’utilizzo del VoIP su iPhone, magari anche tramite rete 3G.

Al momento nè Apple nè iCall hanno ancora commentato la notizia.

[fonte]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Thekorger

    Mah…
    non essendoci iCall per MAC dubito….
    Poi difficile…
    Ical e Icall troppo simili per apple…come nomi…
    e visto che si straniscono per simboli somiglianti o nomi simili (vedere la storia di finder…)

  • Pingback: Tweets that mention Apple sta per acquisire il servizio VoIP iCall? - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G -- Topsy.com()

  • gmilh

    Io questo ce l’ho (icall per iPhone) comunque credo l’abbia fatto per evitare confusioni con il nome, che gli utenti potrebbero prendere per prodotto apple, insomma dato che ci sono due L in iCall la Apple non poteva fare causa, quindi ha pensato di risolvere il problema alla radice.

    Penso che al massimo che l’iPhone potra avere iChat, non iCall.
    Comunque ricordo che a breve arriverà il tablet, si parla di Marzo 2010, e personalmente lo immagino con una camera frontale e compatibile con i social network e i servizi di instant messaging.

  • rnhmjoj

    Si vede che stanno facendo festa con i soldi della Psystar!!!

  • Fra

    Apple ha una liquidità di cassa di circa 34 mld di dollari più alta di big come Intel, Microsoft, IBM ecc. E normale che inizi ad investire ..

  • MoJiTo DaRk _ 3.1.2

    @ Fra : ma ke stai dicendo Apple nn ha la cassa + alta di M$ e soprattutto IBM, la quale è l’azienda + ricca del mondo .