Dragon Quest Of The Stars approda su App Store

Il mondo di Dragon Quest rapproda finalmente su App Store con l'attesissimo Dragon Quest Of The Star, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS.

Dopo diversi anni di attesa dal lancio in Giappone datato 2015 è finalmente disponibile anche in Italia l’attesissimo Dragon Quest Of The Stars.

Dragon Quest Of The Stars Cover

Dopo una prima fase di beta testing circoscritta ad una limitata schiera di utenti ora il titolo di Square Enix è ufficialmente disponibile per tutti i giocatori, pronto per catapultarvi nel fantastico universo della serie Dragon Quest. Il popolare RPG giapponese che porta la firma anche del leggendario Akira Toriyama porta anche su piattaforma mobile un nuovo capitolo inedito della saga, offrendo al contempo una capillare personalizzazione del proprio personaggio, con tante soluzioni estetiche tra le quali scegliere.

Dragon Quest Of The Stars

Lo stile di combattimento sarà come di consueto strutturato a turni, con un perfetto adattamento alla piattaforma mobile. Oltre alla campagna il titolo offre anche la possibilità di giocare con i vostri amici nella modalità multiplayer fino a 4 giocatori, aumentando così le soluzioni ludiche disponibili per un varietà contenutistica decisamente apprezzabile. Il titolo richiede iOS 9.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. La formula di gioco è come sempre quella freemium, che offre cioè la possibilità di giocare gratuitamente velocizzando la progressione con acquisti in-app in valuta reale.

Non avete quindi scuse per dare una possibilità a questo nuovo titolo, che rappresenta un’ottima trasposizione mobile di una delle saga videoludiche più apprezzate di sempre.

Dragon Quest Of The Stars – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi