WTre: il nuovo brand di Wind Tre è in dirittura d’arrivo!

WTre sarà il nuovo brand che nascerà dalla fusione definitiva di Wind e Tre. In arrivo anche un nuovo operatore virtuale!

Manca davvero poco alla nascita del brand unico WTre che raccoglierà tutti gli attuali utenti Wind e Tre. Le novità però non dovrebbero fermarsi qui!

Abbiamo appena scoperto la data in cui, probabilmente, il gruppo Wind Tre S.p.a annuncerà il termine dei lavori di fusione della rete Wind Tre e il nuovo brand WTre.

WTre
Nuovo presunto logo WTre

Il 6 marzo 2020, l’azienda dovrebbe svelare definitivamente i piani per il futuro, 5G compreso. Ci aspettiamo che la definitiva fusione possa portare agli utenti un reale vantaggio anche per quanto riguarda l’offerta commerciale.

WTre

Non solo: a quanto pare è certo l’arrivo di un nuovo operatore virtuale dal nome Very Mobile che entrerà in diretta concorrenza con Iliad. La mossa, simile a quella compiuta da Vodafone con Ho Mobile, sarà certamente volta a riacquisire alcuni dei clienti passati ad altri operatori nel corso di questi ultimi anni.

WTre Very Mobile

Insomma, manca davvero poco al lancio del nuovo brand e noi non vediamo l’ora di saperne di più! Se volete approfondire la questione, vi invitiamo a visitare le pagine di teeech.it.

Voi siete clienti Wind o Tre? Fateci sapere attraverso i commenti cosa vi aspettate da questo nuovo corso che porterà alla nascita di WTre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News