Coronavirus, GSMA cancella ufficialmente il Mobile World Congress 2020

GSMA ha ufficialmente cancellato il Mobile World Congress 2020 a causa delle paure legati all'epidemia del coronavirus in Cina.

Era nell’aria da alcuni giorni dopo le varie defezioni di molte aziende ma oggi abbiamo purtroppo l’ufficialità. Il Mobile World Congress 2020, l’annuale fiera di Barcellona dedicata alla tecnologia, è stato ufficialmente cancellato per le paure legate al Coronavirus.

Mobile World Congress 2020

In questi ultimi giorni la lista delle aziende rinunciatarie si era fatta via via sempre più lunga e nonostante l’organizzazione abbia fatto di tutto per garantire lo svolgimento della fiera non ci sono state alternative se non quella di annullare l’intera fiera.

Negli scorsi giorni si sono susseguite numerose defezioni da parte di tantissimi brand come Ericsson, Amazon, NVIDIA, Sony, Intel, MediaTek, Vivo e Nokia a causa del tanto temuto virus che sta mettendo in allarme tutto il mondo. Nonostante gli sforzi dell’organizzazione per garantire controlli e sicurezza, la situazione di alto rischio ha fatto propendere GSMA per la totale cancellazione dell’evento.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato sulle pagine di Teeech.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News