RollerCoaster Tycoon Story, costruisci il tuo parco dei divertimenti

RollerCoaster Tycoon Story è il nuovo titolo gestionale mobile che offrirà la possibilità di ricostruire un grandeissimo parco divertimenti.

La saga di RollerCoaster Tycoon, uno dei più apprezzati titoli gestionali di sempre, ritorna su iOS con il nuovo divertente gioco mobile RollerCoaster Tycoon Story.

rollcoster tycoon story

Il gioco vi da il benvenuto al leggendario parco di divertimenti Eagleland, caduto purtroppo tristemente in rovina; il vostro compito sarà ovviamente quello di riportarlo ai fasti di un tempo affrontando e risolvendo tutta una serie di puzzle game e minigiochi. Il titolo è ovviamente basato sull’apprezzatissimo RollerCoaster Tycoon e fa uso di un sistema di gioco innovativo per la saga e che vi sarà utile per ottenere biglietti da utilizzare successivamente per effettuare tutte quelle che sono le varie attività come riparazioni, pulizie del parco e ristrutturazione dei vari negozi.

Dovrete ovviamente collaborare al massimo con tutti i vostri addetti alla manutenzione ed il personale del parco per ridare vita al parco e svelare tutti i suoi misteri nascosti, incontrando nuove persone e diventando un vero e proprio imprenditore. Tanti i livelli e minigiochi disponibili che vi porteranno ad immergervi in tante ore di sano divertimento.

rollcoaster tycoon story gameplay

Il titolo richiede iOS 9 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. La modalità di download è, come ormai consuetudine, quella freemium che vi darà accesso gratuito al gioco e vi offrirà la possibilità di velocizzare la progressione mediante acquisti in valuta reale. L’unico neo è rappresentato purtroppo dall’assenza della lingua Italiana ma la speranza è quella di vederla introdotta presto in un successivo aggiornamento. Siete pronti a ridare vita al vostro parco dei divertimenti? Correte allora subito su App Store.

Rollcoster Tycoon Story – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi