Pico Tanks, sali sul carro armato e combatti con i tuoi amici

Salite su tanti simpatici carri armati in epiche battaglie PvP insieme ai vostri amici.

Da Panda Arcade Pty Ltd arriva una nuova simpatica proposta su App Store che immergerà in epiche battaglie a colpi di cannone, ma con protagonisti davvero speciali. Oggi vi proponiamo il simpaticissimo Pico Tanks.

Pico Tanks App Store

Pico Tanks è un frenetico titolo PvP decisamente incentrato sull’aspetto strategico di ogni battaglia. Dovrete infatti progettare voi stessi i vostri temibili carri armati scegliendo tra diverse combinazioni che avranno ovviamente un impatto differente in fase di scontro.

Tante mappe e modalità di gioco per simpaticissime partite 3v3 con i vostri amici. Potrete cimentarvi nella modalità alza la bandiera, dove dovrete catturare la bandiera e alzarla il più a lungo possibile, insieme alle modalità deathmatch a squadre e recupera il carico, dove dovrete condurre un carico sano e salvo alla base. Avrete ovviamente tante armi a disposizione, per un divertimento assicurato insieme ai vostri amici.

Pico Tanks Gameplay

Pico Tanks è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch con i consueti acquisti in-app che vi permetteranno di ampliare più rapidamente il vostro arsenale; il sistema operativo richiesto è iOS 10 o versioni successive. Siete pronti per tuffarvi in una lotta all’ultimo colpo? Non avete allora che da correre su App Store per scaricare questo simpaticissimo titolo.

Pico Tanks – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi