Spot Apple Arcade e tanti personaggi sul sito web di Apple

Un nuovo spot e tante novità sul sito Apple dedicate al servizio in abbonamento Apple Arcade.

Il sito Apple.com si anima con alcuni dei più importanti personaggi dei giochi presenti su Apple Arcade. Intanto, l’azienda promuove il servizio con un nuovo spot.

apple arcade sito

Il sito web di Apple è stato trasformato con l’aggiunta di diversi personaggi protagonisti di Apple Arcade che saltano sugli iPhone, provano gli AirPods o guardano insieme la Apple TV.

Un’idea davvero simpatica e di sicuro impatto, visto che si tratta di una delle rare volte in cui Apple porta sul suo sito web personaggi ed elementi terzi non direttamente collegati all’azienda. Tutto questo può essere visto sul sito principale di Apple, ma non ancora su Apple.it.

apple arcade apple tv

Le animazioni sono molto curate e divertenti e mostrano alcuni dei protagonisti dei giochi presenti su Apple Arcade. Dateci uno sguardo, ne vale la pena.

Intanto, Apple ha pubblicato un nuovo spot dedicato ad Apple Arcade: “Un nuovo modo di giocare

Il video evidenzia il fascino di Apple Arcade per i giocatori di tutte le età e per tutti i dispositivi Apple, con riferimenti alla quantità di titoli disponibili sul servizio. Sottofondo musicale con la mitica “Welcome to My World” di Dean Martin.

Il nuovo annuncio mostra i giochi “Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm”, “Skate City”, “Little Orpheus”, “What the Golf”, “Lego Brawls”, “Shinsekai: Into the Depths” e “Ultimate Rivals: The Rink. ”

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade