“Secret Oops!”, dall’italiana MixedBag arriva su Apple Arcade il nuovo gioco in AR

Secret Oops! è uno dei nuovi giochi disponibili su Apple Arcade. Sviluppato dall'italiana MixedBag, sfrutta la realtà aumentata per il massimo divertimento.

Azione, realtà aumentata, multiplayer coop: sono solo tre degli elementi più interessanti di Secret Oops!, nuovo gioco sviluppato dall’italiana MixedBag ora disponibile su Apple Arcade.

secret-oops

Secret Oops! è un innovativo gioco d’azione cooperativo in cui i giocatori sfruttano la Realtà Aumentata per assicurarsi che la spia più inetta al mondo non venga scoperta.

Quando si presenta una nuova minaccia e le valigette iniziano a sparire in tutto il mondo, l’Agenzia S.P.Y., l’unica agenzia al mondo gestita da piccioni robot, invia il suo miglior agente per indagare: l’agente speciale Charles.

Il problema è che anche Charles è un inetto. È probabile che Charles si farà beccare da tutti, ma fortunatamente i giocatori e i loro amici sono pronti ad aiutarlo.

Il consiglio? Chiama familiari e amici, posiziona il piano di gioco virtuale e sfrutta la Realtà Aumentata per sperimentare un nuovo tipo di gioco. Muovetevi intorno al piano di gioco, interagite con il mondo virtuale, parlate e collaborate fra voi giocatori per ideare il piano perfetto e metterlo in pratica. Avrete bisogno di attenta pianificazione e perfetto coordinamento tra tutti i giocatori per avere successo.

Mauro Fanelli, Creative Director e CEO di MixedBag:

Con Secret Oops! volevamo fare qualcosa di completamente nuovo e diverso. Avevamo questa folle idea di un gioco multiplayer sociale in AR che utilizzasse più dispositivi per giocare con lo stesso mondo virtuale, con una spia inetta come protagonista principale. Volevamo che i giocatori interagissero tra loro, che si muovessero, che parlassero, che cooperassero in modo spontaneo e che portassero il gioco fuori dallo schermo. È un gioco molto fisico.

Secret Oops! offre un’esperienza in 3D, con i personaggi del gioco che prendono vita con animazioni dettagliate in mondi colorati. Al lancio, Secret Oops! offrirà due mondi di gioco con 35 livelli realizzati a mano per un massimo di quattro giocatori.

Le funzioni AR di Secret Oops! sono create con ARKit 3, mentre il mondo cartoon del gioco è stato creato grazie alle API grafiche di Metal 2.

Secret Oops! è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade