G.I. Joe: War On Cobra, scegli la tua fazione e combatti

G.I. Joe ritorna su iOS con il nuovo War On Cobra, un nuovo e interessante titolo strategico disponibile al download su App Store.

G.I. Joe: War on Cobra è il nuovo fantastico titolo dedicato al mondo di G.I. Joe ed il cui scopo principale è quello di creare, potenzia e difendere la tua base in un gioco multiplayer di strategia competitivo e ricco d’azione, dove ritroverete gli eroi preferiti della squadra G.I. Joe e i criminali dei Cobra. Dovrete scegliere da che parte stare e combattere contro alcuni  dei personaggi più noti dell’universo di G.I. Joe come Duke, Snake Eyes, Scarlett, Roadblock, Storm Shadow, Baroness e molti altri. Avrete a disposizione unità come H.I.S.S., Mamba, Vamp e droni terrestri per creare la vostra strategia di attacco vincente ed avere la meglio sul vostro avversario.

 e dovrete personalizzare il mazzo per attaccare i nemici o difendere la tua base andando a competere contro altri giocatori in eventi PvP per scalare le classifiche. La cura e l’evoluzione della vostra base sarà però fondamentale per ottenere il successo ed evitare che essa venga messa a ferro e fuoco dai vostri avversari.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 10 o versioni successive. Come facile da immaginare il titolo è usufruibile in modalità freemium, ovvero con download gratuito ma con la possibilità di accelerare la progressione mediante l’utilizzo di valuta reale. Siete pronti a difendere la vostra base e distruggere senza pietà quella avversaria?

G.I. Joe: War On Cobra – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi