Apple prende in affitto un importante edificio a pochi chilometri dall’Apple Park

Nuovo edificio Apple in quel di San Jose, a pochi chilometri dall'Apple Park. Si tratta del cosiddetto Triangle Building.

Secondo quanto riportato dal The Mercury News, Apple ha preso in affitto un importante edificio a San Jose, conosciuto con il nome di “Triangle Building“.

Triangle Building

Nello specifico, Apple avrebbe deciso di affittare l’intero spazio da 8.000 metri quadrati e avrebbe già iniziato i lavori di ristrutturazione interna.

L’edificio si trova al 5300 Stevens Creek Blvd. di San Jose, a circa 3 chilometri dall’Apple Park, ed è stato originariamente costruito nel 1981. Apple ha preso in affitto una parte dell’edificio nel 2012, firmando un accordo che gli avrebbe permesso di “uscire dall’edificio prima che il termine del contratto di locazione fosse completato“. Il rapporto di oggi afferma che Apple non ha occupato mai in maniera continuativa questo edificio.

Con il nuovo contratto di affitto, che copre l’intero “Triangle Building“, Apple ha già avviato i lavori di ristrutturazione degli interni, probabilmente per adibire l’edificio a sede continuativa di nuovi uffici.

Non è la prima volta che Apple decide di affittare o acquistare strutture nei pressi del suo campus principale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News