Tetris addio, EA eliminerà tutti i giochi dall’App Store

Addio Tetris su iOS, almeno nella sua versione ufficiale prodotta da EA.

EA ha comunicato che presto saranno eliminati tutti i giochi della serie Tetris su App Store. La brutta notizia è che non sarà più possibile lanciare nessuno di questi titoli, anche se scaricati a installati in passato.

tetris iphone

Dal 21 aprile, tutti i titoli Tetris della EA presenti su App Store non potranno più essere né installati né giocati su iPhone e iPad. I giochi includono Tetris Premium, Tetris 2011 e Tetris Blitz.

Ecco il messaggio condiviso dalla stessa EA:

Ciao fan, finora abbiamo fatto un fantastico viaggio insieme a voi, ma purtroppo è tempo di salutarci. A partire dal 21 aprile 2020, le app Tetris di EA verranno ritirate e i giochi non saranno più disponibili. Sarai ancora in grado di giocare e utilizzare qualsiasi oggetto in-app fino al 21 aprile 2020. Speriamo tu ti sia divertito con questi titoli. Grazie.

Questa notizia ha scatenato l’ira di molti utenti, anche perché i giochi non erano gratuiti e anche chi li ha acquistati non potrà più giocarci dopo il 21 aprile. La stessa sorte toccherà anche agli utenti Android. Ancora una volta, EA si mette in cattiva luce con i suoi clienti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News