Mario Kart Tour, ora disponibile il multiplayer senza Gold Pass

Non solo Gold Pass! Nintendo lancia oggi la beta del multiplayer Mario Kart Tour per tutti gli utenti.

Disponibile secondo round di test per il multiplayer di Mario Kart Tour, ma questa volta tutti gli utenti sono invitati e possono giocare, a prescindere dal Gold Pass.

multiplayer mario kart tour

Nintendo ha iniziato a testare il multiplayer su Mario Kart Tour nel mese di dicembre, ma soltanto per gli utenti che hanno acquistato il Gold Pass al costo di 5,49€ al mese. La nuova beta del multiplayer, invece, sarà aperta a tutti gli utenti.

Per testare la modalità multiplayer, devi aver sbloccato almeno un trofeo nel gioco, a quel punto puoi toccare il pulsante Menu e selezionare il tasto Multiplayer a forma di globo. Da questa schermata, ti verrà data la possibilità di entrare in una partita casuale con un gruppo di estranei o creare una lobby per giocare con i tuoi amici. Non hai la possibilità di scegliere su quali percorsi gareggiare.

Questa beta sarà disponibile fino al 28 gennaio, poi tutti i tuoi progressi verranno cancellati. La data di uscita ufficiale per il multiplayer di Mario Kart Tour dovrebbe essere annunciata nelle prossime settimane.

Nintendo fa poi sapere che la nuova beta del multiplayer consentirà anche di gareggiare con altre persone nelle vicinanze, visto che è stata attivata l’apposita funzione che permette di sfidare chi è nei paraggi.

LEGGI ANCHE: Mario Kart Tour, la nostra recensione

Mario Kart Tour – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi