Warface: Global Operations, che la battaglia abbia inizio!

All’interno del già nutrito panorama degli shooter FPS online disponibili per iOS, dominato da Call Of Duty: Mobile, si è inserito un nuovo contendente decisamente interessante che si appresta a dare battaglia non solo in termini di utenza ma anche sul campo. Ecco a voi Warface: Global Operations.

Warface Global Operations

Il nuovo FPS PvP online sviluppato da MY COM B.V. Si presenta con un titolo dai ritmi decisamente frenetici e dinamici, con comandi semplici e intuitivi ma sopratutto un comparto grafico decisamente notevole per una piattaforma mobile, ormai sempre più fucina di grandi titoli sotto il profilo tecnico.

Warface iPhone 2

Il titolo, già disponibile sia per PC che console, porta sui nostri device tutta l’azione e la frenesia della battaglia all’ultimo sangue. Il nostro alter ego virtuale sarà interamente personalizzabile così come la nostra arma, che ci consentirà se ben congegnata di dominare ogni singola battaglia grazie a tutti gli accessori disponibili (una meccanica chiaramente già vista ma ormai saldamente consolidata nel genere).

Tante le modalità di gioco disponibili tra le quali la consueta e sempre apprezzata modalità Death Match a squadre. Il titolo è già disponibile su App Store e potete scaricarlo in forma totalmente gratuita nonostante, come prevedibile, siano previsti diversi acquisti in-app pensati ovviamente per velocizzare la progressione del nostro personaggio e dell’equipaggiamento. Per quanto riguarda la compatibilità del titolo dovrete essere in possesso di un device supportato da iOS 10 o versioni successive sia esso un iPhone, iPad o iPod Touch. Siete pronti a tuffarvi nell’azione con Warface: Global Operations? Correte allora a scaricare il titolo.

Warface: Global Operations – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi