Entra nel mondo di Rusty Lake in The White Door

All’interno del panorama videoludico di App Store si è appena fatto spazio un nuovo ed interessante titolo, una nuova avventura punta e clicca dai creatori delle serie Cube Escape & Rusty Lake. Su App Store è disponibile finalmente l’atteso The White Door.

The White Door

Il nuovo titolo sviluppato da Second Maze B.V. è un’opera punta e clicca dallo stile grafico senza dubbio diverso dal solito, un’avventura che porta il giocatore ad esplorare i ricordi più intimi del protagonista. Robert Hill è un uomo ricoverato in un istituto di salute mentale in preda ad una grande amnesia. Il giocatore dovrà seguire Robert nella tua tipica routine giornaliera ed al contempo esplorare i suoi sogni e ritrovare i ricordi perduti.

La

L’esperienza proposta dal gioco è senza dubbio accattivante ed è corredata da uno stile grafico decisamente interessante. La giocabilità è senza dubbio semplice, pensata ovviamente per consentire al giocatore di focalizzarsi più sulla narrazione proposta dal titolo.

Per acquistare The White Door dovrete sborsare 3,49 euro, un costo una tantum per godere di questa avventura. Il titolo è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 8 o versioni successive. Riuscirete a ritrovare i ricordi del protagonista? Lo scoprirete solamente scaricando il titolo da App Store.

The White Door – 3,49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi