NURVV presenta le nuove solette smart per analizzare i dati della corsa – CES 2020

Siete corridori incalliti? Ecco l'accessorio del quale non potrete fare a meno!

NURVV porta al CES 2020 le nuove solette smart per analizzare dal proprio smartphone ogni informazione delle sessioni di corsa.

Le nuove solette NURVV sono in grado di rilevare dati molto accurati grazie ai 1000 rilievi al secondo che ciascuna soletta riesce a catturare durante la corsa. Non solo: grazie all’app NURVV Run, gli utenti saranno in grado di ottenere statistiche precise volte non solo alla raccolta dati, ma anche al miglioramento stesso degli allenamenti. L’applicazione è in grado infatti di capire la postura dell’utente, problemi di asimmetria nella corsa oltre che consigliare come e dove migliorare.

L’app per iOS porta con se anche la companion app per Apple Watch in grado di fornire dati utili già durante la corsa.

L’azienda assicura che le solette sono in grado di sopportare oltre 800km di corsa e, eventuali ricambi, sono acquistabili direttamente sul sito dell’azienda.

Di sicuro le solette NURVV sono molto interessanti e miglioreranno il rilevamento dei dati di molti corridori amatoriali e professionisti. Ancora una volta, si conferma l’importanza degli accessori smart in ambito fitness.

Le solette NURVV sono già disponibili in preordine attraverso lo shop ufficiale al prezzo di 249,99£ che corrispondono a circa 290€.

Il CES 2020 sta regalando molti annunci interessanti: vi consigliamo di dare un occhiata a tutti gli altri annunci che stiamo riportando su iPhoneItalia.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News