ShiftCam Multi-Lens Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro è ora disponibile

ShiftCam ha reso ufficialmente disponibile all'acquisto il nuovo Multi-Lens Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max, acquistabili sul proprio sito

Dopo il grande successo della campagna di crowdfunding su Indiegogo, ShiftCam ha finalmente annunciato la disponibilità del Multi-Lens Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Grazie al nuovo accessorio è possibile ampliare e migliorare il comparto fotografico sugli ultimi smartphone di Apple grazie ad un sistema di frame slide-to-shift posto sul retro della custodia. Il Multi-Lens Case di ShiftCam mette a disposizione diverse nuove possibilità di scatto che possono essere selezionate spingendo il quadrato degli obiettivi integrati sul retro della custodia in diverse posizioni.

L’accessorio può ad esempio trasformare l’attuale teleobiettivo 2x di iPhone 11 Pro in un teleobiettivo 4x, aggiunge inoltre un obiettivo fish-eye a 180 gradi alla fotocamera principale. Integrati nella cover ritroveremo inoltre un obiettivo polarizzatore circolare per Ultra-Wide, oltre agli obiettivi 10x Macro e 20x Macro per le fotocamere principali e teleobiettivo. La versione per iPhone 11 mette invece a disposizione 3 lenti aggiuntive di cui lo stesso obiettivo polarizzatore per la Ultra-Wide, il 10x Macro ed il fish eye a 180 gradi.

Gli accessori elencati possono essere acquistati direttamente sul sito di ShiftCam al prezzo di 74,99 dollari per la versione iPhone 11 Pro e 64,99 dollari per la versione iPhone 11

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News