Azioni Apple a 300$, record assoluto

Il titolo AAPL ha toccato quota 300 dollari nella giornata di ieri, confermando un anno pieno di successi in termini di ricavi e vendite.

Le azioni Apple hanno raggiunto un nuovo massimo storico nella giornata di ieri, arrivando a un prezzo di chiusura pari a 300$.

azioni apple

Il risultato raggiunto dal titolo AAPL conferma l’importante crescita dell’azienda nel corso dell’ultimo anno in termini di guadagni e di dispositivi venduti.

Basti pensare che, a inizio gennaio 2019, le azioni Apple avevano un valore di 144$ dopo che l’azienda aveva annunciato un abbassamento delle stime sui ricavi e le vendite degli iPhone per il primo trimestre dell’anno. Quella notizia preoccupò non poco gli investitori, ma da allora Apple ha macinato record su record in termini di fatturato.

Grazie ad un ottimo 2019, ora il valore delle azioni Apple ha raggiunto i 300$, massimo storico per l’azienda di Cupertino. Questo risultato è stato raggiunto grazie a diversi fattori come il lancio di nuovi servizi, l’abbassamento dei prezzi su alcuni prodotti e il grande successo dell’iPhone 11.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News