Due iPhone SE nel 2020 e nuovi fornitori per diversi prodotti Apple?

Quanti saranno i nuovi iPhone nel 2020? E quali fornitori assembleranno alcuni componenti dei nuovi dispositivi Apple?

Diversi rumor condivisi nelle scorse ore da Digitimes e dall’analista Ming-Chi Kuo ci forniscono nuovi dettagli sulle possibili novità Apple del 2020.

kuo iphone 2020

Sei iPhone nel 2020?

Digitimes riporta che Apple potrebbe rilasciare ben 6 iPhone nel 2020. Oltre ai quattro modelli OLED attesi a settembre, l’azienda potrebbe rilasciare due iPhone SE 2 di diverse dimensioni. I due modelli integrano un display LCD, il primo con schermo da 5.5 pollici e il secondo con schermo da 6.1 pollici.

A differenza di altre fonti che parlavano di un solo iPhone SE 2 LCD da 4.7 pollici atteso entro il primo semestre dell’anno, Digitimes ritiene che i due modelli saranno disponibili solo a fine 2020.

Per quanto riguarda gli iPhone OLED 5G in uscita a settembre, Apple avrebbe ordinato alla TSMC alcuni particolari moduli per l’antenna dotati di tecnologia InFO_AiP (e non la classica mmWave), in grado di assicurare prestazioni migliori senza intaccare la durata della batteria.

Cosa ne pensate?

Nuovi fornitori

L’analista Ming-Chi Kuo afferma che Apple introdurrà diverse modifiche per quanto riguarda i fornitori di AirPods Pro, Apple Watch Series 6 e iPod touch.

Kuo prevede che l’azienda cinese Goertek inizierà l’assemblaggio degli AirPods Pro nella prima metà dell’anno. L’aggiunta di un secondo fornitore insieme alla Luxshare Precision dovrebbe aiutare Apple a soddisfare l’enorme domanda per questi auricolari, la cui richiesta cresce mese dopo mese.  Proprio la Luxshare dovrebbe sostituire Quanta Computer come produttore e fornitore esclusivo dei chip serie S per il nuovo Apple Watch previsto entro la fine del 2020.

Infine, Kuo afferma che il produttore cinese BYD Electronic sostituirà Quanta Computer come unico assemblatore degli iPod touch nel 2020, oltre a ottenere almeno il 10-20 percento degli ordini degli iPad non Cellular. Se la BYD lavorerà bene, Apple aumenterà gli ordini per quanto riguarda gli iPad a partire dal 2021.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor