App Store, ecco le nuove sorprese di oggi

Dal giorno 24 dicembre e sino al 29 dicembre Apple ha deciso di offrire una serie di sorprese su App Store per tutti i suoi utenti. Da alcune ore sono ufficialmente accessibili le nuove sorprese del giorno 26 dicembre, offerte che vedono come protagonisti il gioco Trivia Crack 2 e l’applicazione Papumba.

Sorprese App Store

Trivia Crack 2 [link App Store – Gratis] è il simpatico titolo che vi consente di sfidare amici e giocatori online in un quiz che vi coinvolgerà con tantissime domande suddivise in 6 diverse categorie: arte, scienza, storia, spettacolo, sport e geografia.

Trivia Crack 2 App Store

La sorpresa di oggi vi consente di acquistare i pacchetti Esperto, Maestro ed Erudito con uno sconto notevole pari al 70%, una riduzione di prezzo sostanziosa per consentirvi di passare le feste divertendovi con parenti ed amici ad un costo decisamente inferiore.

Papumba [link App Store – Gratis] è una simpatica applicazione per i più piccoli che mette a disposizione più di 500 attività educative e divertenti come giochi di memoria, di abbinamento, attività musicali e tantissimo altro ancora.

Papumba App Store

Grazie alle sorprese App Store di oggi potrete potrete acquistare solo per oggi un abbonamento di tre mesi ad un terzo del prezzo usuale di tale contenuto.

Come sempre vi ricordiamo che le offerte sopra elencate saranno disponibili unicamente nella giornata di oggi. Approfitterete delle sorprese di oggi?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News