Apple Arcade condivide il trailer del nuovo puzzle game Manifold Garden

Apple Arcade ha ormai superato il traguardo dei cento titoli disponibili nel proprio catalogo, vantando un’offerta ludica sicuramente interessante per tutti i suoi abbonati. Sul canale YouTube ufficiale del servizio ha fatto la sua comparsa il trailer di Manifold Garden, interessante puzzle game già disponibile per tutti gli abbonati.

Manifold Garden

Da ormai alcune settimane Apple è solita pubblicare diversi video incentrati sui titoli di punta della propria piattaforma, pensati ovviamente per dare risalto ai migliori titoli del servizio e convincere nuovi utenti ad effettuare l’iscrizione.

Manifold Garned ci porta alla scoperta di un meraviglioso mondo escheresco, dove le leggi della fisica sono ben diverse da quelle che conosciamo e dove la geometria si ripete all’infinito in tutte le direzioni, ricordando sotto certi aspetti alcuni passaggi del celebre film Inception. Potremo manipolare la gravità per cambiare la prospettiva e vedere il mondo in nuovi modi.

Vi lasciamo ora al trailer di presentazione di Manifold Garden ma se volete passare oltre non avete che da cliccare su questo link per procedere subito all’installazione del gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News