Il grande classico The Last Remnant è ora disponibile anche per iOS

Il grande classico The Last Remnant è ora finalmente disponibile anche sui nostri dispositivi iOS nella sua versione totalmente rimasterizzata

iPhone e iPad assumono ormai sempre più i contorni di una console, grazie ai tantissimi titoli di alto livello. Quest’oggi vi segnaliamo un’altro arrivo eccellente targato Square Enix, ovvero The Last Remnant.

The Last Remnant ios

Il titolo. pubblicato originariamente nel lontano 2008, ha saputo decisamente farsi amare dai giocatori di tutto il mondo grazie ad una trama avvincente ma sopratutto per i tanti personaggi ben caratterizzati ed un sistema di combattimento decisamente ostico da padroneggiare. La storia vi porterà alla scoperta di un nuovo mondo dove i misteriosi oggetti chiamati “Remnant” forniscono un immenso potere a tutti coloro che li trovano, nonostante siano causa di guerre causate da spostamenti repentini degli equilibri del potere.

The Last Remnant

Uno dei grandi classici del genere GdR  fa il suo ritorno in versione rimasterizzata appositamente per iPhone/iPad, portando una notevole revisione del motore grafico. Tuttavia è bene evidenziare che per giocare questo titolo sul vostro dispositivo dovrete disporre di uno spazio in memoria non indifferente; The Last Remnant infatti arriva a pesare la bellezza di 8,5GB, motivo per cui vi suggeriamo di verificare lo spazio libero disponibile prima di procedere all’acquisto del titolo.

Il costo, come molti dei titoli Square Enix, non è purtroppo popolare; per portarvi a casa questo gioco vi serviranno infatti la bellezza di 21,99 euro, un costo notevole vista la media di App Store ma giustificato dalla grande qualità e dal valore storico di questo gioco. The Last Remnant richiede iOS 13.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

 

The Last Remnant – 21,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi