Sfreccia sulle strade di Osaka con il nuovo update di Asphalt 9: Legends

Asphalt 9: Legends, uno dei titoli dedicati ai motori più amati su App Store, si arricchisce con un nuovo corposo aggiornamento che ci porta sulle strade di Osaka.

Il gioco targato Gameloft porta i giocatori oltre i propri limiti sulle strade di Osaka con tante nuove auto, nuove sfide e nuove regole che portano un’esperienza narrativa decisamente inedita per il franchise.

Nel nuovo capitolo “Il Comitato” avrete come obiettivo quello di entrare a far parte della crew 神獣 (Furia Divina), ovvero una cerchia di street racer composta da giocatori della community in carne ed ossa che sfiderà gli aspiranti campioni  in tre modalità di gioco esclusive: Gara per la grana, Ostacoli o Corsa Pirata. L’evento sarà disponibile dal 13 Dicembre al 19 Gennaio, nel corso del quale avrete l’opportunità di sbloccare nuove auto come Rimac C_Two, Chevrolet Corvette ZR1, Mazda Furai, Ford Shelby GR-1 e Italdesign Zerouno.

Asphalt 9

Non avete ancora provato Asphalt 9: Legends? Non vi resta allora che correre su App Store a scaricarlo sul vostro dispositivo iOS. Il titolo è disponibile al download in forma gratuita, con la presenza ovviamente di alcune formule di acquisti in-app per velocizzare la progressione in game. Siete pronti per sfrecciare a tutta birra per le strade di Osaka.

Asphalt 9: Legends – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News