Il nuovo MMORPG Black Desert Mobile è disponibile su iOS

Black Desert Mobile è il nuovo MMORPG firmato Pearl Abyss, con un vasto mondo di gioco e tanti personaggi differenti per affrontare l'avventura

Arriva su iOS un progetto decisamente ambizioso, un nuovo MMORPG decisamente interessante per contenuti e sopratutto per potenzialità grafica. E’ da oggi disponibile su App Store il nuovo Black Desert Mobile.

Black Desert Mobile ha totalizzato ben 4,5 milioni di preordini, creando nei videogiocatori un’attesa decisamente notevole. Come ogni buon titolo di questo genere potremo creare il nostro personaggio scegliendo tra differenti classi quali Guerriero, Strega, Ranger, Gigante e Valchiria per poi personalizzare l’aspetto del nostro personaggio come più ci piace.

Ovviamente ogni classe ha le sue caratteristiche, così che ogni giocatore possa adattare al meglio il proprio personaggio secondo quello che è lo stile di gioco preferito. Black Desert Mobile è un titolo decisamente frenetico e pieno di azione, con tratti decisamente action che include ovviamente una corposa modalità multiplayer; tra le varie modalità ritroviamo modalità PvP 3v3 ed raid cooperativi, con enormi boss da abbattere per accaparrarsi ricchi tesori.

Il titolo è disponibile gratuitamente su App Store, ovviamente con alcuni acquisti in-app volti a velocizzare la progressione in game. Il gioco è compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 11 o versioni successive. Siete pronti per iniziare l’avventura in un nuovo fantastico mondo di gioco? Non avete allora che da correre su App Store!

 

Black Desert Mobile – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi