Tim Cook in Giappone tra sviluppatori di tutte le età e DJ

Frenetico viaggio di Tim Cook in Giappone, dove ha incontrato sviluppatori ultre ottantenni, ragazzi delle scuole elementari e non solo.

Tim Cook si trova in Giappone per un viaggio di lavoro. Durante la sua permanenza nel paese, il CEO di Apple ha incontrato diversi sviluppatori di app e i dipendenti di alcuni App Store.

Come condiviso dallo stesso Tim Cook su Twitter, nel suo viaggio in Giappone ha avuto modo di incontrare sviluppatori di tutte le età, dai 13 agli 84 anni. Nel post, il CEO di Apple ha notato come “il coding apre nuove opportunità per inseguire i sogni, indipendentemente dalla tua età“.

Basti pensare che Tim Cook ha nuovamente incontrato Omotesando Masako Wakamiya, una sviluppatrice di 84 anni, e Jun Takano, che ha creato la sua prima app all’età di 10 anni.

Il viaggio di Cook è proseguito con una visita a Marunouchi, il più grande Apple Store del Paese, aperto a settembre. Lì ha incontrato gli studenti di una scuola elementare locale per celebrare la settimana dell’istruzione informatica.

L’agenda di Cook prevedeva anche un incontro con il cantautore Gen Hoshino, che è stato il primo DJ giapponese su Beats 1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News