iOS 13.3 in arrivo la prossima settimana

L'aggiornamento ad iOS 13.3 potrebbe essere più vicino del previsto.

Un documento dell’operatore vietnamita Viettel suggerisce che l’aggiornamento a iOS 13.3 potrebbe essere rilasciato già la prossima settimana.

Secondo un rapporto di 9to5Mac, il nuovo servizio eSIM di Viettel sarà attivo dal prossimo venerdì 13 dicembre. Le istruzioni per il lancio della eSIM stabiliscono che ai clienti sarà richiesto di aggiornare il loro iPhone ad iOS 13.3 per poter utilizzare il servizio. Pertanto, possiamo ipotizzare che iOS 13.3 sarà quasi sicuramente rilasciato entro tale data.

Inoltre, dato che la maggior parte delle versioni di iOS venogno lanciate il martedì e il mercoledì, possiamo aspettarci iOS 13.3 entro l’11 dicembre. Il documento afferma inoltre che gli utenti avranno bisogno anche di watchOS 6.1.1 per utilizzare il servizio eSIM, il che significa che probabilmenteverrà rilasciato anche questo aggiornamento.

Se tutto ciò fosse vero, significa che non dovremo attendere molto prima di poter accedere ad una serie di nuove funzionalità. In particolare, i nuovi strumenti di Screen Time che consentiranno ai genitori di limitare la comunicazione dei propri figli, stabilendo chi possono e non possono contattare e in quali orari tramite l’app. Questo si applicherà però solo alle app di iOS come Telefono, Messaggi e FaceTime e non ai social media o ai servizi di messaggistica come WhatsApp. Tra le altre novità troveremo anche un interruttore per disabilitare gli adesivi Memoji.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News