Gestisci la tua fattoria con Farming Simulator 20

Il nuovo Farming Simulator 20 arriva su App Store per offrire un'esperienza gestionale unica e con tanti nuovi contenuto per espandere la fattoria.

Arriva anche su App Store uno dei più apprezzati titoli gestionali di sempre. Farming Simulator 20 è ufficialmente disponibile su tutti i nostri dispositivo iOS.

Il nuovo Farming Simulator 20 vi consegnerà come sempre nelle mani la gestione di una fattoria, allo scopo di gestirla nel miglior modo possibile. Dovrete raccogliere differenti colture e prendervi cura del bestiame; potrete anche cavalcare i cavalli, che vi consentiranno di scoprire le vaste distese intorno alla tua fattoria. Dovrete ovviamente pensare anche al lato economico del vostro lavoro vendendo i prodotti al mercato per guadagnare denaro ed ampliare la vostra fattoria con nuovi macchinari e tanto altro.

Farming Simulator 20 vi mette a disposizione più di 100 veicoli e attrezzi come i veicoli John Deere ma anche Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e tanti altri. Un’esperienza a 360 gradi riprodotto fedelmente che arriva ora sui nostri dispositivi Apple per offrire un’esperienza ludica completa e coinvolgente.

Il titolo richiede iOS 11 o versioni successive e può essere installato su iPhone, iPad e iPod Touch. Farming Simulator ha un costo una tantum pari a 6,99 euro, un costo che ovviamente vi consentirà di sbloccare il titolo in tutte le sue funzionalità.

Siete pronti a gestire ed espandere la vostra fattoria? Non avete allora che da correre su App Store per scaricare il nuovo titolo targato GIANTS Software GmbH.

Farming Simulator 20 – 6,99 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi