Apple terrà un Open House ad Apple Park per i residenti di Cupertino

Il prossimo 14 dicembre, Apple terrà un evento Open House presso Apple Park per i residenti di Cupertino che vivono vicino al campus e ha inviato gli inviti via e-mail a coloro che hanno diritto a partecipare.

L’Open House si svolgerà dalle 10:00 alle 15:00 e richiede ai partecipanti di rispondere all’invito entro l’11 dicembre. Apple afferma per l’evento supporterà Toys for Tots, pertanto chiederà a coloro che sono interessati a partecipare di portare con sé un giocattolo.

I potenziali partecipanti dovranno compilare un modulo di registrazione e la partecipazione sarà confermata in base al principio “primo arrivato, primo servito” fino al raggiungimento della capacità.

Ogni famiglia che riceve un invito può registrare fino a quattro persone in totale e alle famiglie verrà assegnato un orario di arrivo specifico. Apple afferma che verranno serviti spuntini e bevande leggere e la società consiglia scarpe comode. I partecipanti potranno scattare foto agli spazi esterni in “Apple Park”, ma non agli spazi interni o all’interno di edifici.

Apple ha già precedentemente invitato i vicini residenti di Cupertino a visitare il suo campus “Apple Park” quando il Centro visitatori è stato aperto nel novembre del 2017.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News