Il classico Monopoly arriva su App Store

Monopoly, uno dei più amati giochi da tavolo di tutti i tempi, è finalmente disponibile anche su App Store per tutti i nostri dispositivi Apple.

Grande novità per tutti gli appassionati del celebre gioco da tavolo Monopoly. Il più classico dei giochi da tavolo è infatti approdato da poco su App Store, con l’intento di offrire la stessa esperienza di gioco anche sui nostri iDevices.

Il Monopoly non ha certo bisogno di troppe presentazione. Si tratta del famosissimo gioco da tavolo targato Hasbro il cui scopo è quello di creare il vostro impero immobiliare; comprate, scambiate e complottate per fare soldi a palate alla faccia dei vostri poveri avversari in questo classico senza tempo per famiglie che ha conquistato miliardi di giocatori in tutto il mondo.

Il porting su piattaforma iOS ad opera di Marmalade Game Studio porta un’esperienza di gioco facile ed intuitiva, l’ideale per serate divertenti in compagnia di amici e parenti. L’esperienza di gioco è ovviamente arricchita anche da una grafica accattivante e ricca di splendide animazioni, che vi porteranno sempre più nel vivo del gioco.

Il titolo può essere acquistato in soluzione unica ed utilizzato su iPhone, iPad ed iPod Touch alla modica cifra di 4,49 euro. Per poterlo installare è richiesto un dispositivo dotato di iOS 10 o versione superiore. Siete pronti a ridurre sul lastrico i vostri amici e creare il vostro impero immobiliare? Non avete allora che da scaricare questo nuovo titolo.

Monopoly – 4,49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi