Le playlist della Ministry Of Sound non saranno più esclusiva Apple Music

Piccola tegola in casa Apple per quanto riguarda il proprio servizio Apple Music, servizio che perde l’esclusiva riguardante le playlist ufficiali dell’etichetta Ministry Of Sound.

Secondo quanto rivelato da Music Ally tutte le playlist della nota etichetta sono ritornate disponibili anche sulle piattaforme rivali di Apple, segnando quindi la fine di un’esclusiva che durava da oltre un anno; Apple e Ministry Of Sound hanno siglato un accordo nell’ottobre 2018 proprio per portare i contenuti in esclusiva sulla piattaforma Apple, un’esclusiva che sembra ormai essere arrivata al termine. Il tutto ovviamente per la gioia degli utenti di Spotify, Deezer, YouTube e altri servizi che potranno così godere delle playlist targate Ministry Of Sound.

Le esclusive sono sicuramente il cuore pulsante di ogni servizio digitale, il contenuto che sostanzialmente rompe gli equilibri e indirizza l’utenza verso l’uno o l’altro servizio. Voi che rapporto avete con i contenuti in esclusiva? Li apprezzate o non li sopportate?

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News