Call Of Duty: Mobile supera quota 170 milioni di download

Call Of Duty: Mobile ha superato un nuovo importante traguardo in termini di download, un traguardo che mette in luce un successo decisamente notevole per lo sparatutto targato Activision.

Call Of Duty: Mobile ha infatti superato quota 170 milioni di download in soli due mesi, un dato decisamente interessante che va unito agli 87 milioni di dollari incassati ad oggi grazie agli acquisti in-app disponibili all’interno del gioco.

Nonostante il gioco stia incontrando una piccola battuta di arresto sotto il profilo dei nuovi download (21 milioni nel mese di novembre contro gli oltre 100 milioni registrati a ottobre), va rimarcato come la base di utenza resti attaccata al titolo mobile sviluppato da Tencent. Analogamente al dato inerente i download anche le entrate hanno tuttavia registrato un calo, con un incasso di 55 milioni di dollari ad ottobre rispetto ai circa 31 milioni di novembre.

La maggior parte degli introiti proviene da App Store, che con oltre 51 milioni incassati rappresenta il 59,2% del ricavato. Nonostante la diminuzione della spesa il titolo rappresenta ancora un successo decisamente notevole, proprio in virtù dell’attaccamento che l’utenza sta dimostrando nei confronti del titolo che non perde occasione di rinnovarsi con nuovi eventi e funzionalità.

Voi state ancora giocando a Call Of Duty: Mobile? Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su App Store gratuitamente, con la possibilità ovviamente di acquistare contenuti tramite acquisti in-app,

Call Of Duty: Mobile – GRATIS

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News