Spotify porta anche su iOS la funzione Sleep Timer

Con Sleep Timer, Spotify attiva una nuova funzione nell'app iOS che aiuterà gli utenti che avviano la riproduzione musicale prima di dormire.

Spotify ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità per l’app iOS, pensata per gli utenti che amano avviare la riproduzione della loro musica quando sono già nel letto pronti a dormire.

sleep timer spotify

Sleep Timer” consente agli utenti di impostare un orario in cui desiderano che la loro musica o altri suoni rilassanti si spengano automaticamente. Ciò significa che puoi mettere la tua playlist della buonanotte per poi addormentarti senza preoccuparti che Spotify continui a suonare fino a notte fonda.

Per trovare la funzione, clicca sul pulsante con i tre punti nell’angolo in alto a destra della schermata di riproduzione, quindi scorri verso il basso e, se hai aggiornato l’app, dovresti vedere la funzione Sleep Timer. A questo punto puoi scegliere per quanto tempo vuoi che Spotify continui a riprodurre musica: cinque minuti, un’ora o fino alla fine della traccia.

Questa funzione era già disponibile da tempo su Android.

L’espansione su iOS è sicuramente comoda, anche se esiste già un modo per impostare un timer simile direttamente su iPhone. Dall’app Orologio, infatti, puoi impostare un timer e scegliere cosa fare quando scade, compresa l’opzione “Interrompi riproduzione“, che andrà a interrompere la riproduzione di qualsiasi traccia audio che sia di Apple Music, Spotify o Podcast.

Spotify è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News