Sfreccia a tutta velocità con Table Top Racing: World Tour

App Store si arricchisce con un nuovo titolo corsistico, una vecchia conoscenza che ritorna su App Store più in forma che mai. Parliamo di Table Top Racing: World Tour, disponibile su App Store per tutti i nostri dispositivi iOS.

Table Top Racing: World Tour ci mette al volante di ben 16 auto in miniatura per sfide al cardiopalmo senza eguali. Potremo cimentarci in oltre 180 eventi diluiti su 32 diversi circuiti, con tanto di modalità multiplayer per sfidare amici e giocatori di tutto il mondo, inclusa anche una modalità locale in split-screen.

I nostri veicoli avranno a disposizione diversi power-up che aggiungono adrenalina e varietà alle gare. Dovremo quindi difenderci anche da attacchi diretti, una meccanica già vista in altri titoli arcade ma che si rivela sempre un’ottima variante per donare maggiore competitività al gioco.

Il titolo è disponibile per tutti i device iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) ed anche per Apple TV; tutti i device in oggetto devono però aggiornati alla più recente release del rispettivo sistema operativo (iOS 13, iPadOS 13, tvOS 13). Il titolo è disponibile ufficialmente al prezzo di 5,49 euro, che ci consente di giocare senza l’aggiunta di pubblicità ne di acquisti in-app. Siete pronti a sfrecciare a tutta velcità con il nuovo Table Top Racing: World Tour?

 

Table Top Racing: World Tour – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi