Fingment, un viaggio nella mente umana

Su App Store arriva una nuova ed interessante avventura carica di azione ed ambientata in modo al limite del surreale; ecco Fingment, nuovo titolo su App Store che ci porta a spasso in un viaggio nella mente umana.

Il nuovo titolo per iOS firmata Bedtime Digital Games ci porta in un’avventura musicale frenetica in un luogo pieno di pensieri, ricordi più profondi e incubi popolato dalle voci all’interno delle nostre teste.

Fingment è un appassionante viaggio all’interno della nostra mente e dei nostri più reconditi segreti, una mente calma e tranquilla per molti anni ma che ora è di nuovo colma di pensieri che prendono la forma di oscure creature, capaci di diffondere terrore e paura ovunque esse si trovano. Nel nuovo titolo vi dovrete unire a Dusty e Piper, attraversando tutte le diverse parti della mente tra enigmi ambientali e incubi per ritrovare il coraggio perduto.

Fingment è disponibile per iOS ed è compatibile con tutti gli iPhone, iPad ed iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 9.0 o versioni successive. Nonostante il costo gratuito per il download sarà poi necessario pagare 5,49 euro per sbloccare il titolo completo. Il prezzo non sicuramente basso ma è tuttavia un costo accettabile vista la qualità dell’avventura grafica proposta.

Fingment – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi