Sfida la gravità nel nuovo puzzle game Ubi’s Dimension, disponibile su iOS

Aiuta il simpatico Ubi a superare i 50 livelli del gioco sfidando la legge di gravità nel nuovo puzzle game disponibile per iOS.

L’App Store si arricchisce del nuovo ed interessante puzzle game a livelli Ubi’s Dimension, pronto per portarvi tante nuove sfide che vi terranno occupati per diverse ore di gioco.

Nel nuovo titolo firmato Timi Koponen dovrete aiutare il simpaticissimo protagonista Ubisuperare 50 livelli tridimensionali sempre più complessi, sfidando la forza di gravità e le più solide leggi della fisica. Sarete soli nello spazio e nel tempo, smarriti in uno strano mondo multidimensionale che ovviamente renderà i vostri piani un vero inferno.

Il titolo mostra un comparto grafico decisamente accattivante, offrendo al contempo un’esperienza di gioco decisamente piacevole e appagante grazie al grado di sfida sempre crescente. Il team di sviluppo ha deciso di rilasciare il gioco offrendo gratuitamente alcuni livelli di prova, oltre i quali occorrerà corrispondere la modica cifra di 3,99 euro per accedere a tutti i 50 livelli disponibili.

Ubi’s Dimensione è ufficialmente disponibile su iOS per iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 9 o versioni successive. Peccato purtroppo l’assenza della localizzazione in lingua italiana, una mancanza certamente non piacevole ma che non dovrebbe intaccare eccessivamente l’esperienza di gioco. Aiuterete il povero Ubi a superare i 50 livelli di gioco? Non vi resta allora che scaricare il titolo sul vostro dispositivo.

Ubi’s Dimension – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi