Apple Mappe: rinnovate le mappe di parte degli Stati Uniti

Nel giugno 2018, Apple ha annunciato che la sua app Mappe sarebbe stata ricostruita “da zero” con dettagli più precisi come erba e alberi, piscine, parcheggi, forme esatte di edifici, aree sportive e percorsi pedonali precedentemente non mappati.

La rinnovata app Mappe di Apple è stata introdotta per la prima volta nella California del Nord durante i beta test di iOS 12 lo scorso anno e da allora si è estesa alla California meridionale, all’Arizona, al Nuovo Messico, al Texas, a parte della costa del Golfo e a diversi stati del Nordest come New York, New Jersey, Pennsylvania e Massachusetts.

L’espansione è continuata questa settimana, poiché Apple ha introdotto le mappe migliorate in alcune parti delle regioni occidentali e del Midwest degli Stati Uniti, che includono Colorado, Utah, Nevada, Wyoming, Idaho, Oregon, Montana, Washington, West Virginia, Ohio, Michigan e parte dell’Illinois e dell’Indiana.

Justin O’Beirne ha parlato in modo entusiasta del rinnovamento di Apple Mappe, osservando che le mappe migliorate ora coprono ventisette stati in modo totale e altri sei in modo parziale. A giugno, Apple ha dichiarato che le mappe migliorate avrebbero coperto tutti gli Stati Uniti entro la fine del 2019, seguite da altri paesi nel 2020.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News