Apple e Salesforce: app per la produttività e l’apprendimento per iPhone e iPad

Apple e Salesforce insime eper lo sviluppo di due app per la produttività e l'apprendimento per iPhone e iPad.

Apple e Salesforce hanno annunciato oggi una sorta di partnership che vede come risultato lo sviluppo di due nuove app che “accenderanno la produttività e l’apprendimento sui migliori dispositivi per le aziende“.

L’app Salesforce Mobile esistente è stata completamente ridisegnata, mentre la nuova app Trailhead GO con oltre 700 moduli che coprono le competenze aziendali e tecnologiche.

Entrambe le app hanno le versioni per iPhone e iPad con Trailhead GO in esclusiva per i dispositivi Apple. Funzionalità aggiuntive, incluso il supporto per la Dark Mode e Sing in with Apple, dovrebbero essere disponibili entro la fine dell’anno. Il vicepresidente Apple per il marketing dei prodotti per app, mercati e servizi Susan Prescott ritiene che il potente multitasking e la sicurezza rendano iPhone e iPad il posto migliore per le app Salesforce.

Lavorando insieme, Apple e Salesforce hanno aiutato centinaia di aziende e milioni di sviluppatori a trasformare il loro modo di lavorare. Con le nuovissime app Salesforce Mobile esclusive di iOS e iPadOS e un SDK ottimizzato che supporta gli ultimi progressi di Swift, Apple insieme a Salesforce offre ai clienti una forte privacy, un potente multitasking e la migliore esperienza utente negli affari su iPhone e iPad.

Le app verranno mostrate ufficialmente durante l’evento Dreamforce 2019 di Salesforce, con l’amministratore delegato di Apple Tim Cook che si unirà al CEO di Salesforce, Mark Benioff, per una chiacchierata.

Oltre alle sue app, Salesforce ha anche confermato che presto arriverà un SDK per dispositivi mobili, con supporto per iOS 13, iPadOS e Swift tutto incluso.

Offerte Amazon di oggi
News